Prot. n° 74 - Test sierologici per il personale docente e non docente delle scuole dell'infanzia
e per il personale dei nidi e sezioni primavera

21/08/2020

 

In allegato circolare esplicativa con tutte le informazioni necessarie per richiedere la prenotazione dei test sierologici - su base volontaria - per il personale docente e non docente delle scuole dell'infanzia e per il personale dei nidi e sezioni primavera.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

ATTENZIONE!

Ad integrazione di quanto già inoltrato con nostra circolare Prot. n°74 del 21/08/2020 relativamente all'avvio dei test sierologici per il personale della scuola, facciamo presente che tutte le informazioni contestualizzate al territorio bergamasco le potete trovare sul sito internet di ATS Bergamo  (www.ats-bg.it) nell'apposita sezione informativa ( raggiungibile subito dalla prima pagina nello spazio "utilità",  oppure dal banner  rossoblu "CORONAVIRUS" che scorre orizzontalmente, cliccare su "tutte le informazioni" e si arriva agli aggiornamenti in tempo reale (Coronavirus -Screening personale scolastico"). 
In particolare è presente l'elenco dei Medici di Medicina generale bergamaschi che hanno aderito alla campagna, ed alcune note-faq di spiegazione più approfondita per alcuni aspetti organizzativi.
La campagna di effettuazione dello screening avrà avvio il 24 agosto e terminerà il 5 settembre, salvo eventuali proroghe. La partecipazione è a titolo volontario ed è gratuita.